Eva Trentin

Centoquarantaquattro Pink

Composto da una centoquarantaquattro tessere dona allo spettatore l’emozione di scoprire, con pazienza e attenzione, i segreti che vi dimorano.

Stabilendo così un rapporto intimo che genera emozioni

Le sue sfumature ottenute da un’estratto naturale spaziano dal rosa pallido al fucsia, dal lilla al viola intenso.

Il viola è spesso associato all’abbondanza e alla dignità. Tuttavia, può anche agire come agente calmante o persino spirituale. È il culmine del blu e del rosso. Il viola, è un’ottima tonalità per provare a punteggiare i tuoi spazi, il consiglio è poterlo adottare nella gamma più chiara (violetto, indaco, glicine), nella camera matrimoniale, a conferire una nota romantica.

Il rosa è il colore della compassione e della cura. Certo, è anche caratterizzante l’amore e il romanticismo. Nel complesso, il rosa ha un effetto positivo in qualsiasi spazio. Può essere associato con gentilezza e innocenza, ed è la tonalità perfetta per un asilo nido, una nursery e una camera da letto.

Quarantaquattro pink – 70×70 su tavola

tecnica mista – febbraio 2024

Info & ordini

“Il valore 144 è anche il numero delle ore metaforicamente designate per la creazione del mondo, dato che 24 ore x 6 giorni = 144 ore.

Vedere il numero 144 è un messaggio per mantenere i tuoi pensieri positivi e ottimisti mentre intraprendi un nuovo importante ruolo o avventura.

l’arancione è usato nel feng shui, un’antica pratica cinese di pianificazione spaziale. Rappresenta qui il secondo chakra: vitalità, creatività, ma anche sensualità, un elemento difficile da controllare.”

dal web

Galleria Opere

Succ Articolo

Precedente Articolo

© 2024 Eva Trentin

Tema di Anders Norén