EvaT

Work shop

“È nel giocare e soltanto mentre gioca che l’individuo, bambino o adulto,è in grado di essere creativo e di fare uso dell’ interpersonalità, ed è solo nell’ essere creativo che l’individuo scopre il sé.” – (Donald Winnicott)

Info e prenotazioni Eva
☎️ 347/1529109 ℹ️ evatrentin77@gmail.com

tra ARte e Natura 🍃

stampa botanica su carta e tessuto

adatta a tutte le persone 👨‍👩‍👧‍👦
che amano meravigliarsi ✨

☎️ 347/1529109 ℹ️ evatrentin77@gmail.com

#artecontemporanea #natura #eco #cianotipia #meravigliarsi #stampabotanica #creatività #ecoprint #esperimenti #workshop #maranovicentino @trentineva

…natura protagonista🍃

tecniche ecologiche, sperimentali ed attuali
adatte a tutte le persone che amano meravigliarsi✨

«LA CREATIVITÀ È UN TENTATIVO DI RISOLVERE UN CONFLITTO GENERATO DA PULSIONI ISTINTIVE BIOLOGICHE NON SCARICATE, PERCIÒ I DESIDERI INSODDISFATTI SONO LA FORZA MOTRICE DELLA FANTASIA ED ALIMENTANO I SOGNI NOTTURNI E QUELLI A OCCHI APERTI.» (SIGMUND FREUD)

«LA CREATIVITÀ NON È ALTRO CHE UN’INTELLIGENZA CHE SI DIVERTE.» (ALBERT EINSTEIN)

Creare è Nascita e RINASCITA. E’ scoperta ma soprattutto RISCOPERTA.
Creare è CORPO IN GIOCO, un corpo che ritorna ad essere bambino per riacquistare la sua dimensione ludica e corporea. Attraverso il gioco, lo stupore e la curiosità si impara ad esplorare il mondo.

La creatività rappresenta la nostra forza vitale di cambiamento, una processo che ci conduce al nostro Benessere fisico, psichico, affettivo, relazionale.

La creatività ci rende quindi vitali, unici e autentici, poichè l’atto creativo ci permette di lasciare la nostra impronta nel mondo.

“È nel giocare e soltanto mentre gioca che l’individuo, bambino o adulto,è in grado di essere creativo e di fare uso dell’interpersonalità, ed è solo nell’essere creativo che l’individuo scopre il sé.” – (Donald Winnicott)

Info e prenotazioni lab e workshop di arte Eva 3471529109

© 2022 EvaT

Theme by Anders Norén