Eva Trentin

Giardini Contemporanei opere di Eva Trentin

Una passeggiata tra ”i miei Giardini”

GIARDINI CONTEMPORANEI

Adoro il mio mestiere: sono un’artista.

La mia Mission? Rappresento un mondo di sogni dove l’immaginario del mio pubblico possa sentirsi a ”casa” e ritrovarsi. Vivo immersa nella natura e ne assaporo i suoi colori. Circondarsi di natura fa bene alla salute”

Eva Trentin, Artista vicentina nata a Malo il 10 Aprile 1977. Maestra D’Arte ed Interior Designer, vive e lavora a Marano Vicentino. Dal 2000 ad oggi ha collaborato con vari professionisti legati al campo del Design, dell’Edilizia e dell’Arte. Nel 2015 decide di dedicarsi completamente all’arte. Partecipa attivamente a progetti di arte e design, mostre, eventi, collaborazioni varie in Italia ed all’estero.

La Natura è protagonista assoluta: fiori, foglie e materiali naturali vengono cotti, essiccati macinati e lavorati con originale tecnica dando vita ad Opere d’Arte, Tessuti ed oggetti unici ed irripetibili. Lo sfondo in foglia metallica dorata illumina opere d’arte ed oggetti mentre i tessuti, unici ed irripetibili, raccontato di luoghi e momenti di vita: parlano di territorio e di saper fare. Amo usare la ruggine perchè evidenzia il loro vissuto di straordinaria indagine.

Immagini botaniche sia maxi che small possono diventare dei complementi d’arredo dall’indubbio effetto scenografico. Basta di utilizzare poche tonalità per realizzare una zona cromaticamente omogenea e rilassante per gli occhi. Gigantografie e grandi opere possono diventare il punto focale della tua stanza e sono in grado di “scaldare” anche l’ambiente più “freddo”. Mentre i piccoli lavori trovano sempre il loro posto.

L’energia della natura si fonde in una rinnovata inventiva che vive di studio e di ricerca. Stampa Botanica e Cianotipia sono tra le ultime sperimentazioni: una costante e affascinante connessione con la Natura…

Piccoli doni si rivelano all’improvviso ricercati o inaspettati, in un flusso costante e in relazione con la Natura dei luoghi che mi circondano.

W eb: www.evatrentin.it

Email: info@evatrentin.it

Facebook: Eva Trentin arte

Tel: +39 3471529109

Succ Articolo

Precedente Articolo

© 2023 Eva Trentin

Theme by Anders Norén